FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIR SHOW – 11/17 Luglio 2016

Fornborough-Airshow-1

 

S.R.S. Engineering Design Srl  sarà presente al Farnborough International Airshow 2016 (FIA), il principale appuntamento al mondo dove incontrare la committenza internazionale aerospaziale e aggiornarsi sui trend di settore.

Sono oltre 30 le aziende piemontesi dell’aerospazio rappresentate da 14 espositori al Farnborough International Air Show, dall’11 al 17 luglio nei pressi di Londra. La collettiva partecipa nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera Torino Piemonte Aerospace, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione su incarico di Regione Piemonte e cofinanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione.

 

Siamo presenti all’interno del cluster AENCOM collocato in posizione centrale nel prestigioso padiglione 1 in ambito partecipazione italiana AIAD/MOD, che rappresenta una vetrina ideale per promuovere le offerte delle filiere di progetto insieme a nuove tecnologie e processi sviluppati nell’ambito dei Tavoli Tecnici.

Hall 1 – Stand A140

Su www.farnborough.com sono disponibili notizie sul salone, sulle novità e attività per lo sviluppo del business e sugli eventi in programma.

Di seguito trovate un piccola Gallery, con aggiornamenti live, dell’evento.

Posted in Uncategorized.